Se vuoi avere successo devi percorrere nuovi sentieri.

NEWS

ENERGETICACUNEO_PRISM_front3.jpg

PRISM SOLAR

I due modelli monofase e trifase si differenziano per la tipologia dell’alimentazione in riferimento al numero di uscite disponibili che si possono sfruttare contemporaneamente.

Questo prodotto si può utilizzare con un contatore monofase di qualsiasi potenza e, qualora questa venisse aumentata, si adatta a gestire la nuova potenza del contatore.

Se collegata al tuo impianto fotovoltaico, rileva la produzione in eccesso del tuo impianto e, invece di cederla alla rete, utilizza questa energia per ricaricare la tua vettura elettrica. Regola in automatico la carica della tua vettura elettrica grazie alla misurazione del livello di energia assorbita dalla tua casa, evitando i sovraccarichi di energia e il rischio di lasciarti al buio.

Si può connettere alla rete via cavo o con il Wifi della tua casa, diventando in quest’ultimo caso anche un ripetitore di segnale Wifi, da utilizzare, ad esempio, nel tuo garage.

Se non è possibile collegarla alla rete, puoi sempre configurare la tua Prism Solar collegandoti al Wifi di Prism.

Comprende un lettore RFID posizionato sotto la cover frontale: con le due chiavette in dotazione potrai così anche avviare manualmente la carica della tua vettura elettrica.

 

È dotato di un RMC (Residual Current Monitor) che garantisce la massima sicurezza e protezione per corrente AC/DC in fase di installazione.

DESIGN

Minimal ed elegante unito ad una grafica personalizzata

ACCESSIBILITÀ​

Si interfaccia direttamente con il sistema Gateway 2 Tesla

FUNZIONAMENTO

Gestito direttamente tramite app del cellulare

VERSATILITÀ

Funzionante come ripetitore wifi e micro computer per la Smart grid del futuro

MAXEON SUNPOWER

I pannelli Maxeon Sunpower sono una vera e propria rivoluzione nel campo del solare! Perché?

Questo prodotto presenta delle caratteristiche sicuramente uniche, in primis legate all’estensione della garanzia a 40 anni, durante i quali i pannelli Maxeon Sunpower manterranno un rendimento ed un’efficienza energetica maggiori rispetto ai pannelli standard, moltiplicando il proprio valore e assicurando un migliore ritorno sul tuo investimento.

I pannelli sono progettati per massimizzare la conversione della luce del sole in elettricità: funzionano ad una temperatura più bassa per poter aumentare la produzione in giornate più calde e soleggiate e sfruttano la luce solare anche in condizioni di meteo avverso o di scarsa luminosità.

 

Il flusso di energia costante è assicurato dai collegamenti presenti tra le cellule, da uno strato incapsulante e da una base di metallo indipendente che proteggono i pannelli dalla corrosione, garantiscono un migliore assorbimento in caso di sollecitazioni esterne e prevengono  formazione di zone morte.

I pannelli Maxeon Sunpower combinano il più potente pannello fotovoltaico con la tecnologia di un micro-inverter collegato che genera il 50% di energia in più rispetto ai pannelli convenzionali.

Per ultimo, ma non meno importante, questi pannelli sono privi di piombo e realizzati con materiali riciclati, risultando così efficienti anche in termini di utilizzo delle risorse.

Non devi rinunciare a prestazioni eccellenti per prendere la decisione giusta per il pianeta.

Schermata 2022-03-04 alle 16.50_edited.jpg

GARANZIA

Estesa per 40 ANNI, con una migliore copertura su potenza, prodotto e assistenza

RENDIMENTO

Massimo anche in condizioni di scarsa luminosità o di meteo avverso

SOSTENIBILITÀ

Pannelli privi di piombo e realizzati in materiali riciclabili

DESIGN

Resistente alle incrinature con celle protette da uno strato incapsulante che assorbe le sollecitazioni