top of page

come sfruttare al meglio ogni istante di luce?



Il vero e unico modo per massimizzare il potenziale del tuo tetto non è seguire alla lettera consigli su come prelevare meno elettricità possibile dalla rete elettrica, quanto fin da principio selezionare bene il tipo di modulo fotovoltaico che si va ad installare.


Noi di Energetica non ci stancheremo mai di dire che i pannelli fotovoltaici SunPower sono i migliori in commercio.


Per massimizzare il potenziale del tetto dei nostri clienti abbiamo selezionato i moduli SunPower uniti alla tecnologia fotovoltaica con la tecnologia avanzata del microinverter SolarEdge, ottenendo maggiore affidabilità, migliore produttività, oltre all’aspetto esteriore con un design semplice e lineare. Il monitoraggio in tempo reale essendo semplice e intuitivo ti consente di visualizzare le prestazioni del sistema e l'impatto ambientale in qualunque luogo e momento.






cos'è un microinverter?


Un microinverter è un piccolo dispositivo elettronico posizionato sul retro del pannello fotovoltaico. Il suo compito principale è quello di convertire la corrente elettrica prodotta dai tuoi pannelli, da utilizzare nella tua abitazione o da immettere nella rete elettrica. Il microinverter permette il funzionamento indipendente dei pannelli e sostituisce gli inverter più grandi, di stringa o centralizzati, solitamente usati per collegare i pannelli in serie. Con l'inverter SolarEdge Home si ha possibilità di controllare, gestire ed ottimizzare la tua energia, ora dopo ora.





Gli ottimizzatori di potenza



La tecnologia SolarEdge ottimizzata per la corrente:

  • Genera più potenza da ogni modulo senza temere l'ombreggiatura

  • Evita il clipping di potenza a livello di modulo per produrre più energia

  • Monitora le rese di ogni pannello nell'app

mySolarEdge

  • Ottimizzatore di potenza e inverter progettati per funzionare esclusivamente insieme

  • Estremamente compatto, leggero e facile da installare

  • Inverter indicato per installazioni all'esterno o all’interno




Grazie all'accoppiata dei pannelli fotovoltaici SunPower che permettono di trasformare l'energia del sole in energia elettrica e grazie ai microinverter SolarEdge che favoriscono la maggiore produzione solare potrai sfruttare al meglio ogni raggio di luce.




11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page