top of page

MAXEON SUNPOWER


I pannelli Maxeon Sunpower sono una vera e propria rivoluzione nel campo del solare! Perché?

Questo prodotto presenta delle caratteristiche sicuramente uniche, in primis legate all’estensione della garanzia a 40 anni, durante i quali i pannelli Maxeon Sunpower manterranno un rendimento ed un’efficienza energetica maggiori rispetto ai pannelli standard, moltiplicando il proprio valore e assicurando un migliore ritorno sul tuo investimento.

I pannelli sono progettati per massimizzare la conversione della luce del sole in elettricità: funzionano ad una temperatura più bassa per poter aumentare la produzione in giornate più calde e soleggiate e sfruttano la luce solare anche in condizioni di meteo avverso o di scarsa luminosità.

Il flusso di energia costante è assicurato dai collegamenti presenti tra le cellule, da uno strato incapsulante e da una base di metallo indipendente che proteggono i pannelli dalla corrosione, garantiscono un migliore assorbimento in caso di sollecitazioni esterne e prevengono formazione di zone morte.

I pannelli Maxeon Sunpower combinano il più potente pannello fotovoltaico con la tecnologia di un micro-inverter collegato che genera il 50% di energia in più rispetto ai pannelli convenzionali.

Per ultimo, ma non meno importante, questi pannelli sono privi di piombo e realizzati con materiali riciclati, risultando così efficienti anche in termini di utilizzo delle risorse.

Non devi rinunciare a prestazioni eccellenti per prendere la decisione giusta per il pianeta.




53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page