prism solar

Aggiornamento: 24 mag

I due modelli monofase e trifase si differenziano per la tipologia dell’alimentazione in riferimento al numero di uscite disponibili che si possono sfruttare contemporaneamente.




Questo prodotto si può utilizzare con un contatore monofase di qualsiasi potenza e, qualora questa venisse aumentata, si adatta a gestire la nuova potenza del contatore.

Se collegata al tuo impianto fotovoltaico, rileva la produzione in eccesso del tuo impianto e, invece di cederla alla rete, utilizza questa energia per ricaricare la tua vettura elettrica. Regola in automatico la carica della tua vettura elettrica grazie alla misurazione del livello di energia assorbita dalla tua casa, evitando i sovraccarichi di energia e il rischio di lasciarti al buio.

Si può connettere alla rete via cavo o con il Wifi della tua casa, diventando in quest’ultimo caso anche un ripetitore di segnale Wifi, da utilizzare, ad esempio, nel tuo garage.

Se non è possibile collegarla alla rete, puoi sempre configurare la tua Prism Solar collegandoti al Wifi di Prism.

Comprende un lettore RFID posizionato sotto la cover frontale: con le due chiavette in dotazione potrai così anche avviare manualmente la carica della tua vettura elettrica.

È dotato di un RMC (Residual Current Monitor) che garantisce la massima sicurezza e protezione per corrente AC/DC in fase di installazione.











6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti