top of page

UN MONDO MIGLIORE A PARTIRE DA CASA TUA


Ecco un'ottima soluzione a parete o a pavimento per il raffrescamento e il riscaldamento che garantisce la massima qualità dell'aria interna a prestazioni uniche!


Chiaramente anche in questo caso vi proponiamo un'installazione con un'efficienza energetica altissima, infatti Perfera è in grado di raggiungere una classe A+++, trae l’80% della sua potenza dall’aria e solo il 20% dall’elettricità.

In più, l’unità riduce ulteriormente i consumi grazie a una serie di tecnologie intelligenti e di impostazioni di efficienza energetica.



Ma capiamo meglio nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche:




Unità a parete Perfera


Flusso d'aria intelligente

Il sensore di movimento a 2 zone dirige il flusso d’aria lontano dalle persone e commuta automaticamente il sistema in modalità risparmio energetico quando non rileva persone nell’ambiente.

Comfort ottimale

Il flusso d’aria 3D ottimizza la distribuzione dell’aria all’interno dell’abitazione per raggiungere anche gli angoli delle stanze più grandi.

Funzionamento silenzioso

Perfera utilizza un ventilatore appositamente progettato che ottimizza il flusso d'aria e offre un'elevata efficienza energetica a bassi livelli di rumorosità.

 



Unità a pavimento Perfera


Riscaldamento piacevole

La funzione Heat Plus simula il calore radiante per 30 minuti, per un riscaldamento piacevole. Trascorso l’intervallo di tempo, il sistema ritorna all’impostazione precedente.

Convezione ottimizzata

La funzione di riscaldamento a livello del pavimento distribuisce l’aria calda dalla parte inferiore dell’unità, per un effetto extra confortevole.

Distribuzione del flusso d’aria uniforme

Il doppio flusso d'aria dell’unità a pavimento Perfera dirige l’aria sia verso l’alto che verso il basso, per riscaldare in modo confortevole e uniforme.





Purificazione dell’aria intelligente

Perfera non si occupa solo del raffrescamento e del riscaldamento della tua abitazione, ma si preoccupa anche di fornirti un’aria migliore e più pulita.

Grazie alla tecnologia Flash Streamer di Daikin è ora possibile decomporre allergeni quali polline o funghi e rimuove gli odori sgradevoli.


controllo costante

Se ancora non sei convinto, devi sapere che i climatizzatori possono essere gestiti in modo facile e autonomo direttamente dall’App Daikin Residential Controller tramite il tuo smartphone, telecomando a infrarossi o i comandi vocali (Alexa o Google Home).









12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page